FORMAZIONE CLASSI PRIME – a.s. 2021/2022-
Il giorno 10 luglio è stato effettuato il sorteggio per la formazione della classe a opzione informatica: l'elenco degli studenti della classe è stato esposto all'ingresso del Liceo.
Le eventuali rinunce dovranno essere presentate da un genitore in segreteria entro le ore 13 di MERCOLEDI' 14 luglio 2021.
Il giorno 19 luglio si è effettuato il sorteggio per l'abbinamento gruppo classe-sezione delle future classi prime alla presenza di alcuni testimoni individuati dal comitato genitori.
Gli elenchi delle classi sono esposti all' ingresso della scuola a cui si può accedere dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
Al fine di perfezionare l’iscrizione degli studenti delle classi prime a.s. 2021/22 si richiedono i seguenti documenti da consegnare presso la segreteria didattica entro sabato 3 luglio:
- Certificato di licenza media col voto;
- 2 Fototessera dello studente (con nome e cognome scritti sul retro);
- Copia fotostatica del codice fiscale dello studente e dei genitori;
- Versamento del contributo volontario dell’importo di 100 Euro (di cui 7 € obbligatori per assicurazione) tramite il sistema di pagamento Pago in Rete (che da normativa vigente le famiglie dovranno obbligatoriamente utilizzare)
N.B.
per fare una contribuzione volontaria sulla piattaforma Pago in Rete è necessario portarsi sulla pagina “Versamenti volontari”, ricercare la scuola di interesse (codice scuola MOPS050007), scegliere la causale del versamento eseguibile e inserire i dati dell’alunno richiesti per il pagamento.
Pertanto i genitori, sono invitati a registrarsi, qualora non lo siano già, sulla piattaforma Pago in rete accedendo al servizio “PagoInRete” dal sito del Ministero dell’Istruzione: www.pagoinrete.istruzione.it
Si precisa che la ricevuta di pagamento deve essere consegnata contestualmente agli altri documenti.
Ultima revisione il 17-09-2024